Giulia Pititto suggestions:
Borsalino
Sciarpa Burberry
Pen-rec, penna con registratore digitale
Taccuino Moleskine
Il gabbiano Jonathan Livingston” di Richard Bach

Giulia è nata a Parma e studia giurisprudenza. Ha una grande passione per la moda. Mi piace perchè è naturale. Niente eccessi, molto stile. Per noi ha scelto Richard Bach, l’autore del famosissimo libro “Il gabbiano Jonathan Livingstons“. Questo racconto non lo ricordavo nemmeno più, lo lessi tanti anni fa più o meno da ragazzina. Avevo assorbito un pò di tutto, persino una certa bellezza per la diversità. Ci raccontavano che era sbagliato omologarsi, che il mondo stava cambiando. E che straordinariamente, contro ogni reazione avversa e conformista, esso si preparava ad abbracciare le differenze. Un battito generazionale e, sfiga, siamo diventati come tutti. Diversi allo stesso modo.
“Non sono obbligato a farlo, nessuno mi costringe. Ma è forse un delitto se sono curioso di sapere cosa ho lasciato laggiù nella mia infanzia e se scoprirlo oggi potrebbe cambiarmi?”
Richard Bach Via dal nido Rizzoli editori
Una immagine di Giulia Pititto
Tre domande a Giulia Pititto, curatrice del blog Fashion what else?




1)Il tuo scrittore preferito?
Ti dico lo scrittore al quale sono più affezionata perché il suo libro me lo regalò mia madre prima di andare via da casa alla volta della nuova esperienza universitaria. Si tratta de “Il gabbiano Jonathan Livingston” scritto appunto da Richard Bach”
2)Un ritorno all’adolescenza anche per me. Quale accessorio gli vedresti bene addosso?
“Se penso ad un accessorio assolutamente adatto a Richard Bach direi il classico Borsalino, elegante ma allo stesso momento regala quel senso di mistero che alcune volte aleggia intorno agli scrittori
3) C’è una cosa dalla quale, come blogger di moda, non ti separi mai?
“Scontato dire che non mi separerei mai dalla mia borsa, è un piccolo regno dove metto di tutto! Comunque mai senza il mio Blackberry che mi permette di controllare sempre il blog e tutte le mail”

tagged in Blogger Style