“Allora sei vivo?” 
“Pare di sì”
Ci siamo sentiti il giorno dopo,  Francesco e io. Nessun terremoto a Roma , quindi posso annunciarvi ufficialmente la collaborazione fra Pfgstyle e il sito Italian Fashion Bloggers. Grazie al loro aiuto, ma sopratutto al vostro, Charlotte la protagonista del mio romanzo diventerà una vera fashion blogger. Volete partecipare? Leggete QUI.
Lui, Francesco Leone ideatore di ITFB, lo vedete nella foto. Un po’ principe azzurro un po’ intellettuale moderno. Io lo adoro, non so voi!

Cinque domande a Francesco Leone, ideatore della community Italian Fashion Bloggers







1. Con tutte le fashion blogger iscritte al tuo sito fai un po’ il principe azzurro?

Sarebbe umanamente impossibile visto il numero di iscritte !  E’ comunque una fashion blogger – guarda caso – a detenere l’esclusiva.


2. Come è nata l’idea di Italian Fashion Bloggers? Informaci anche su quanti iscritti siete…

L’idea di ITFB è nata e si è sviluppata nel corso del 2010. Sono partito cercando di interpretare le necessità delle blogger, mettendo a frutto anche la mia esperienza di professionista della comunicazione. La cosa sembra aver funzionato ; ad oggi abbiamo oltre quattromila iscritti alla nostra pagina Facebook e diecimila visitatori unici giornalieri nel nostro sito.


3. Ci siamo conosciuti da poco e “ci siamo rimasti” subito simpatici, come la vedi una fashion blogger che vuole parlare di scrittura e stile?
Si, ci siamo rimasti simpatici e questo mi fa davvero molto piacere. Una fashion blogger che vuole parlare di scrittura e stile la vedo bene ! E’ un percorso affascinante che contribuisce ad arricchire questo “mondo nuovo” chiamato Fashion Blogging.


4. L’ultima cosa che ti sei comprato?
I miei ultimissimi acquisti sono stati nell’ordine : L’intelligenza sociologica di Randall Collins, una giacca estiva di Zara e una spazzola per togliere i peli dai vestiti, dato che ho una splendida gatta.

5. L’ultima fidanzata che hai buttato?
Devo tornare piuttosto indietro, sono passati circa sette anni. Una storia di poca importanza..
tagged in Write and Style