Who wants to win a Light & the City necklace ? Thanks to Fibrae  I organized this giveaway! 
Buon lunedì a tutte! Come passate la serata di Halloween? Io andrò al cocktail “Notte Viola” organizzato da Luca Righi, titolare di Art’è, in Via Frassinago 2/2 a Bologna. Nel suo store a partire dalle 18,30, fra riti ancestrali, liturgie dei Santi e vecchi lampadari trasformati in bijoux futuribili, sarà presentata la capsule collection della stilista Alessandra Lepri, gioielli  lavorati a  mano e realizzati con dettagli vintage in vetro provenienti da vecchi chandelier.  


E per festeggiare questo evento cosa c’è di meglio di un giveaway? Attenzione ragazze, Alessadra Lepri mette in palio questo bellissimo collare della linea “Light & the City”, eseguito in morbido lurex color alluminio e ricamato con perline nere.  

Come indossarlo? Ce lo dice Alessandra Lepri: “Teatrale e rock! Direttamente sulla pelle, avvinghiato al collo e non usate nessuna fragranza. Ci penserà lui a regalarvi una nuvola seducente di Patchouli”.

Il contest resta aperto fino a domenica 13 novembre alle ore 00.00. L’estrazione verrà fatta tramite il sito random.org il vincitore riceverà la collana Light & the City.


Ecco le regole per partecipare:

1. Diventare fan della pagina facebook Fibrae cliccando QUI
2. Diventare fan della mia pagina cliccando QUI
3. Diventare followers sia del mio blog che del blog di Fibrae, è sufficiente cliccare sopra la voce  “Unisciti a questo sito ” di Google 
4.  Lasciate un commento sotto a questo post, mi raccomando  indicate la vostra email affinché possa contattarvi se avete vinto. 

The rules are easy

1. Become fans of Fibrae on facebook CLICKING HERE and pfgstyle CLICKING HERE
2. Follow my blog  CLICKING HERE and Fibrae CLIKING HERE
3. Leave a comment on this post with your facebook name or email address where we can contact if you win

The giveaway will be open until the 13rd of November at midnight and the winner will be chosen RANDOM.ORG

  
tagged in Senza categoria