WriteWear Limited edition for Wedding Angels si è concluso in maniera straordinariamente emozionante. E non dico per l’evento in sé, che pur mi ha dato tantissime soddisfazioni, piuttosto per quella strana sensazione che qualcosa sarebbe andato per il verso giusto. Centrando quell’ardito obiettivo di poter parlare con linguaggi differenti. E i vestiti e i gioielli e le modelle sembravano tutti raccontare storie: indossando un sorriso, luccicando un po’ più del solito, emanando un allure particolare.  


E allora ho trovato il mio brand “popolare e democratico”. Ho scelto di vestirmi con la dolcezza di Veronica Caputo, con la serietà di Francesco Leone, con la  sensibilità di Martina Cancellotti, con la professionalità di Natalina Villanova, con l’entusiasmo della truccatrice, con Antonio Contini il vincitore capace di raccontare emozioni, con  la timidezza di Megi e Alessandra seconda e terza classificata, con Lida de Cicco che si presenta a sfilata ultimata ma arriva comunque, come a dirti che si ci sarebbe stata bene. Se avesse potuto. 
E anche con te, guardiano delle tartine, al quale noi tutti affamati e assetati abbiamo rivolto numerosi pensieri e svariati interrogativi. 

Insomma, grazie a voi ho un intero guardaroba. 








tagged in Senza categoria