Lo scorso fine settimana mi sono rifugiata alla terme. Devo finire il mio libro perciò sono scappata in mezzo al verde, niente mare nessuna  distrazione.
 Solo leggerezza e sapore di altri tempi. Di giochi di infanzia, di dolcetti bizzarri, di sole morbido e di vento fra gli alberi. Del “vento Matteo”, ve lo ricordate? Proprio quello raccontato da Dino Buzzati nel Segreto del bosco vecchio. 
 Ho portato con me alcuni libri da leggere e un pizzico di bon ton marinaretto, interpretato dai bijoux be chic della linea navy chic
 Be Chic realizza non solo gioielli  nichel free, ma anche make up e una linea di prodotti per il bagno. E’ un brand innovativo, ironico, divertente e propone i prodotti con un packaging meraviglioso e un po’ retro: scatoline a righe rosa e blu con un fiocchetto in mezzo al coperchio.  
 Della linea NavyChic, collezione primavera estate 2012, ho scelto: il Bracciale Costumino Anni ’50 twin bangle perché lo trovo pieno di rimandi, ai Lidi di Venezia per esempio, alle spiagge bianche e alle ragazze raffinate vestite di rosso e bianco in perfetto stile navy. E gli orecchini Pesciolino bicolore, molto chic, perché mi diverte averli intorno come fossi al mare. 
 Mi piacciono i prodotti e soprattutto il rapporto originalità e prezzo. Se volete trovare tantissimi look e proposte potete andare alla pagina Pinterest di BeChic
 A questi gioielli ho abbinato un outfit particolare: il libro di Rachel Carson Il mare intorno a noi, un capolavoro. 
  E mi sono messa a nuotare fra le pagine. 
  

                                       


I was wearing

Valentina del Bianco bag
Pull & Bear hat
Io Donna Shoes
Be Chic bracelet and earrings


  
tagged in Senza categoria