Se la musica crea interazione e l’interazione con gli altri è una grande ricchezza culturale, allora non resta che unire le due strade in un unico ed importante percorso. Ci ha pensato Cubomusica che, puntando sul concetto di “Humanizing Music”, ha dato vita ad una nuova filosofia comunicativa, coinvolgendo l’ampio circuito dei social  network.

In questo modo tutti gli appassionati di musica potranno interagire comodamente davanti al computer, condividendo questa grande passione che li accomuna. Sarà anche un modo per conoscere meglio il panorama musicale, le canzoni  preferite e scoprirne delle nuove, ribelli o appassionate, melodiche o rockettare. Un punto di snodo, dunque, molto attrezzato dove viaggeranno  tutte le più importanti informazioni musicali che vi possono servire. Volete conoscere le  ultime novità sui grandi concerti o i meet&great o le  nuove uscite discografiche oppure le  curiosità sui cantanti o anche le date dei più noti festival musicali?


Viral video by ebuzzing

Tutto questo, ed altro ancora, lo scoprirete proprio in questo spazio multimediale dedicato interamente a voi. Ma soprattutto, il circuito social di Cubomusica creerà un rapporto speciale e ancora più diretto fra il pubblico e il vostro artista preferito. Come? Realizzando interviste e contenuti esclusivi. Potrete così restare sempre aggiornati senza perdere nemmeno una news in fatto di musica o un passaggio del cantante o gruppo che amate di più, sia esso del panorama nazionale che internazionale.  Non resta che  iscriversi alla pagina Facebook, Twitter e Google+ di Cubomusic, seguire l’hashtag #WelikeMusic e lasciarsi andare. Come la musica, in mezzo alle parole.  Ci ritroveremo là.  

Social URL


http://bit.ly/tw_cubomusicaofficial
http://bit.ly/fb_cubomusicaofficial
http://bit.ly/google_cubomusicaofficial



Articolo sponsorizzato
                               

                               
tagged in Senza categoria