Qualche giorno fa sono stata ad un evento molto interessante e indossavo una meraviglia di orologio, nuovissimo nel suo genere. Si tratta del Wooden Watch Tense, assemblato interamente a mano e realizzato con legni esotici provenienti da Africa, India ed Indonesia.

Leggero e dall’anima eco-sostenibile il Wooden Watch è diventato in breve tempo un vero e proprio oggetto di culto. Ogni pezzo è unico, ma tutta la collezione è costruita con le eccedenze di tranci per l’impiallacciatura derivanti dalla raccolta di materie prime. 

Fondato nel 1971 il brand Tense è appena sbarcato in Italia: distribuito da Yem (Bologna) è già entrato all’interno degli store più contemporanei e attenti alle novità. Lo trovate anche nello shop on line www.yem-shop.com. 

 Mi è piaciuto talmente tanto che abbiamo pensato ad un WriteWear Capsule Edition. Domani il lancio del concorso, se volete vincerne uno venite a trovarmi! 
Intanto stanotte ragionate sul tempo…su quello che passa, che resta, che non arriva, che non vivremo mai o che ci soffoca. Domani, al risveglio, vi tornerà utile.