Sono passati quasi cinquant’anni ed è più bello che mai. Ha accompagnato intere generazioni, incollate davanti allo schermo per seguire le imprese di quell’imbranato ispettore francese Clouseau, interpretato dallo straordinario Peter Sellers. Il primo degli otto film diretti da Blake Edwards, “The Pink Panther”, apre con il famosissimo brano jazz Pink Panther Theme composto da Henry Mancini, lo stesso che ispirò una serie di cartoni animati. Il prossimo anno si apriranno dunque i festeggiamenti, ma qualche anticipazione ci sarà in Italia proprio durante la Milano Fashion Week.  
Happiness, grazie a un’importante collaborazione con CPLG Italia, che rappresenta la Metro Goldwyn Mayer, celebrerà la Pantera Rosa dedicandole una divertente collezione composta dalle iconiche T-shirt del brand e da una ampia serie di capi esclusivi.
La collezione “Happiness for Pink Panther” sarà presentata in questi giorni a Milano nel contesto degli eventi che Happiness dedica agli appassionati del suo brand. Tutti i fan avranno inoltre l’occasione di incontrare dal vivo la Pantera Rosa che sarà ospite speciale nel loft industriale di Via Tortona 31, dal 21 al 23 settembre (dalle 9.00 alle 20.00). 



.