Its name is Beautiful Brown and for some it’s going to be the top summer item. It’s a spaceless and elegant kit to draw and countour your eyebrows. It’s available in five different shades and it’s waterproof. 
This product was presented directly at the Cosmoprof and inside you can find three different transparent stencils. You choose one, you put it on your eyebrows and you spread out the powder. With the professional tweezers you can also remove the last-standing hair. Just a couple of minutes and your face is going to change, completely. Milena Domizi says: “2000 applications are garanteed with this kit, which is easy to use and the effects are extraordinary”.

°°°

Si chiama Beautiful Brows e c’è chi giura sarà il prodotto dell’estate. Si tratta di un kit, comodo e lussuoso, per disegnare perfettamente le tue sopracciglia. Lo propongono in cinque tonalità, dal biondo cenere al nero, dura 24 ore senza ritocchi e non svanisce dopo un tuffo in piscina. 

Il prodotto, che arriva direttamente da Londra, è stato presentato alla stampa in anteprima nazionale, durante il Cosmoprof, all’interno del concept store L’Inde le Palais. 
Ma come funziona? Dentro la confezione avete tre forme di stencil trasparenti, una volta scelto il disegno preferito lo appoggiate sulla sopracciglia, poi con l’apposito pennellino passate la polvere sopra lo stancil prima contropelo e poi dalla parte giusta. Con la pinzetta professionale togliete i peletti superflui e pulite il tutto. Infine sotto l’arcata passate un tocco di illuminante che trovate nella scatolina. Pochi minuti dunque e il gioco è fatto, il viso cambierà espressione. 
“Sono garantite 2000 applicazioni per due anni se lo usate tutti i giorni – spiega Milena Domizi responsabile commerciale – è molto semplice da usare e l’effetto è straordinario. Le sopracciglia alla Cara Delevigne sono di gran moda in questo periodo e con questo kit le puoi avere proprio così. Oppure scegliere una tua forma, quella che più ti rispecchia. L’occhio, dico sempre, è come una tela e va incorniciato a dovere”.
Di cosa parleremo nei prossimi giorni su pfgstyle? Di moda con due outifit primaverili jeans e trasparenze, del Salone del Mobile di Milano dall’8 al 13 aprile, di Art-inspired e di un luogo magico dove vivono le rose.