The new collection of wedding jewels, designed by Enzo Miccio for Comete Gioielli, will be presented today in Milan. Enjoy it! 

°°°

Dalla televisione ai gioielli. Enzo Miccio, l’uomo che incarna lo stile, ha disegnato una bellissima collezione per Comete Gioielli da indossare proprio durante quel SI. 

In un giorno che non ammette repliche – sostiene il celebre wedding designer – nulla deve essere lasciato al caso perché sono i dettagli a fare la differenza. Nasce così una linea dedicata alla donna e una linea pensata per l’uomo: oro bianco e diamanti nel primo caso, o argento e zirconi in versione light, onice madreperla o lapislazzuli per i gemelli di lui. E poi ci sono le fedi, immancabile suggello d’amore. 
Questa nuova avventura sarà presentata oggi a Milano con un cocktail party davvero eccezionale. Io non potrò esserci perché sono in partenza per Firenze, ma già mi prenoto per i gemelli della collezione Farfalle che trovo meravigliosi. Anche indossati da una donna. Che dici Enzo, ho ragione?