Venice. New menu for Hard Rock Cafe: 30 new dishes to eat, also for vegetarians. You can find meat but also many types of salad, fresh produce with an extraordinary selection of hand-made dressings: ranch, honey mustard, honey citrus, caesar, blue cheese, balsamic vinaigrette, lite Italian and oil & vinegar. And the gourmands can taste the new carrot cake.

°°°

Come sapete, se mi seguite sui social, dopo Firenze sono volata a Venezia per seguire l’inaugurazione del nuovo menu di Hard Rock Café
Trenta nuovi piatti e alcune rivisitazioni dei grandi classici sono stati elaborati anche in Italia per offrire al pubblico nuove emozioni. Il tutto è nato da una ricerca, condotta da Coehan Research, su 3000 clienti distribuiti nei cinque continenti dove hanno sede gli storici locali. Studiando i gusti, i profili aromatici, i tagli di carne, la miscela di carne nei burger preferiti e suggeriti dalle persone, il brand è giunto a queste nuove proposte che hanno toccato tutto: dal pane con la ricetta del Pan Brioche all’insalata per chi vuole stare leggero con cinque varietà di combinazioni a base di lattuga. 
In menù ci sono hamburger più light, tre tipologie nuove di fagioli, condimenti particolari, dolci a base di carota e noci, una crema di spinaci e parmigiano. Il tutto sempre fresco e con prodotti di qualità. 

ANTIPASTI: Spinach Artichoke Dip, Nachopalooza, Fried Shrimp Platter
BURGER: Fiesta, Tango, Local Legendary
SMOKEHOUSE: The Texan, Smoked Beef Brisket
VEGETARIANI: Vegetarian Sandwich, Veggie Leggie, Arugula Salad without chicken
DESSERT: Layer Carrot Cake, Oreo Cheesecake, Chocolate Molten Cake