La libellula decisamente mi rappresenta, io che amo il liberty e i colori di quel periodo. Ieri ho voluto indossare questa T-shirt molto particolare, realizzata da Sister & Sister,  impreziosita di strass Swarovski. L’ho abbinata a una gonna blu di seta lunga e a un paio di sneaker argentate, i colori tendenza di quest’estate.
L’effetto è stato quello di calarsi in una moderna “Belle Epoque”,  rivalutando morbidezze e fruscii. Ma anche un certo senso dell’arte, di quando gli abiti erano disegnati a mano come nei migliori quadri di primo novecento.
Sister & Sister lavora proprio con questo taglio, ricreando le atmosfere rarefatte dei sogni e raccontandole per mano di Rosy Gadda Conti, professione illustratrice. Lei, insieme a Simona Guarducci, sono l’anima romantica del brand. L’intera collezione, ispirata alla natura, potete trovarla anche on line QUI
Pfg wears
T-shirt Sister & Sister – Risskio skirt – bag Borsa della spesa Maglia by Valentina del Bianco
Yesterday I wanted to wear this T-shirt very special, made by Sister & Sister, embellished with Swarovski rhinestones. I paired with a blue silk long skirt and a pair of sneakers silver, the color trend this summer. The effect was to immerse themselves in a modern “Belle Epoque”. Do you like it?
2
3
4
5
6
7