Si chiama Hub Hotel il nuovo complesso alberghiero quattro stelle inaugurato ieri a Bologna: duecento camere, otto sale riunioni, un ristorante e una vastissima area esterna con piscina olimpionica, un campo da tennis e uno da beach volley.  
Situato vicino al quartiere fieristico della città l’Hotel Hub offre soluzioni classiche di pernottamento ma anche proposte assai interessanti per una fruizione giornaliera.  
E’ possibile pranzare nel ristorante e accedere alla piscina con un pacchetto Sport& Relax all inclusive,  oppure sostare tra un viaggio e l’altro con la formula Stop&Go sfruttando la camera e la piscina per un momento di ristoro adatto a tutta la famiglia con aggiunta di Fruit Box da portare via. 
Infine se volete godervi l’estate all’aperto il martedì sera all’HUB Restaurant &Café si respira una splendida aria latina, a partire dalle ore 20 ci sono i corsi di salsa cubana e tango argentino e dalle 22 in poi potete gustare i deliziosi cocktail preparati da un eccellente barman cubano.

E per gli amanti del jazz l’appuntamento è il venerdì sera con annessa grigliata a bordo piscina. 
Questo lussuoso spazio all’aperto credo diventerà il mio rifugio.  

Hub Hotel new hotel opened yesterday in Bologna: two hundred rooms, eight conference rooms, a restaurant and an extensive outdoor area with lap pool, a tennis court and a beach volleyball court. Located near the fairgrounds of the city Hotel Hub offers classical solutions overnight but also very interesting that proposals for a daily use also. 

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11