Gioielli di luce fra opere d’arte

La vita è fatta soprattutto di particolari. Magari al primo sguardo non hanno significato. O ne hanno troppo e dunque ci sembra di aver capito tutto. Eppure da una piccola cosa si giunge a grandi riflessioni, da un semplice gesto a conseguenze inaspettate.

Io vivo nei particolari e molto meno nell’insieme, se volete ragionare sulla differenza allora fatela. Lavorate sulla vostra cifra. “I due punti più deboli della nostra epoca sono la mancanza di principi e la mancanza di immagine”. E se lo dice Oscar Wilde vi potete fidare.

Gioielli di luce fra opere d’arte

Dunque, tutto quello che riporti a voi indossatelo. Che sia un anello in argento con la prima lettera del vostro nome, come quello che indosso io, oppure una camicia con le iniziali ricamate a mano. E se avete poesie o racconti portate dietro anche quelli. Non potete immaginare quanto l’arte sia un mezzo di buona condivisione in una serata a lume di candela.

Location

Campogrande Concept inaugurazione mostra della pittrice Adria Santunione

SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSC SAMSUNG CSCSAMSUNG CSC

I’m wearing

shirt Nuna Lie

bag Furla

ring Paula