Densifying by Morphosis per capelli a prova di inverno

Con l’autunno e i cambiamenti di stagione i miei capelli ne risentono. Ho bisogno dunque di prestare molta più attenzione del solito, sia nel lavaggio che nei trattamenti successivi. In questi giorni ho provato lo shampoo della linea rinforzante Densifying di Morphosis, un detergente emolliente che libera i capelli da ogni impurità, favorendo la corretta ossigenazione della pelle. In più l’estratto di mirtillo, alla base della sua formulazione, prepara la cute ad essere più reattiva ai trattamenti anti caduta. E per renderli più corposi utilizzo lo spray Densifyng: dopo avere tamponato l’acqua massaggio la testa un paio di minuti e procedo con l’asciugatura. L’effetto è davvero straordinario, i capelli appaiono densi e forti allo stesso tempo.

Densifying by Morphosis per capelli a prova di inverno, i prodotti rinforzanti

Densifying Spray 

ATTIVI

Cellule staminali della mela, rigeneranti, farnesolo, minerali e biotina, riequilibranti della cute proteine del grano, nutrienti e sostantivanti

TEXTURE

Liquido limpido incolore

MODO D’USO

Vaporizzare in modo uniforme sui capelli tamponati e massaggiare sia sulla cute che sulle lunghezze. Senza risciacquare, procedere all’asciugatura.

Shampoo Densifying 

ATTIVI

Estratto di mirtillo, stimolante del microcircolo, vitamina H, vitalizzante derivati del burro di palma e dell’olio d’oliva, lucidanti del capello, cellule staminali della mela, rigeneranti

TEXTURE

Liquido limpido blu-viola

MODO D’USO

Versare lo shampoo tra le mani e applicarlo in cute massaggiando per alcuni minuti per riattivare la circolazione di superficie. Risciacquare con acqua tiepida e ripetere.

densifying - shampoodensifying - spray