Naturelle Haute Cosmétique my beauty routine

Composta da materie prime selezionate è realizzata a mano per evitare di surriscaldare i principi attivi. Si chiama Naturelle Haute Cosmétique ed è la linea luxury cream che pfgstyle ha scelto per il benessere quotidiano. Battezzata chirurgia in vasetto e studiata per curare la membrana cellulare, barriera naturale da cui le cellule traggono il nutrimento necessario per il loro benessere, ha un’alta tollerabilità ed è priva di conservanti. Da rilevare che è consigliata come mantenimento post chirurgia estetica. Nello specifico la crème anti-aging Platinum, che abbiamo testato per voi, ha un alto valore nutriente e rassodante. Grazie alla concentrazione di Estratti Officinali è in grado di contrastare i radicali liberi dando alla pelle tono vigore e luminosità. Fra i principi attivi contenuti nella crème Platinum ci sono il Retinolo, il Burro di Karité e le Vitamine.

Nturelle Haute Cosmétique. Cosa ci ha convinto 

Al primo posto la consistenza della crema, morbida e vellutata: una volta applicata sul viso si assorbe immediatamente, non lascia untuosità e la si può usare come base per il make up. Abbiamo apprezzato il profumo delicato, ma anche l’immediato effetto lifting; la pelle già dalle prime applicazioni risulta più compatta e tonica. Bellissima la confezione, il vasetto è contenuto in un sacchetto di velluto decisamente dandy. Ed è lo stile che piace a noi. Insieme alla crema un cucchiaino per raccogliere il prodotto senza contaminarlo con le mani.

Il brand 

Naturelle Haute Cosmétique porta la firma di Gian Luca Miglietta, da anni nel settore della cosmesi di nicchia. Il suo talento si è concentrato nella realizzazione di trattamenti di alta gamma nell’ambito della cosmesi artigianale, investendo le forze nel made in Italy e nell’altissima selezione delle piante officinali.

Crème Platinum Multi- Action Anti-Âge 50 ml Euro 255

anti-aginganti-aging