Traveller Magazine le 5 riviste da sfogliare per le tue vacanze

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina 
(Agostino d’Ippona)

Avete già le idee chiare sulla vostra estate? Non è facile scegliere il posto giusto che abbia i requisiti adatti alle proprie richieste: non sai chi può darti il consiglio migliore e con tutte le belle località che ci sono nel mondo si ha sempre come l’ impressione di decidere una meta, trascurandone di più interessanti.

Per non parlare poi della zona o del quartiere dove affittare l’ appartamento carino e accogliente o prenotare l’ hotel più comodo, fare una ricerca sulle spiagge da visitare, informarsi sui ristoranti più rinomati dove assaggiare le prelibatezze delle tradizioni. Noi di Pfgstyle vi suggeriamo le cinque migliori riviste di viaggio che potete consultare per trovare il posto cucito addosso a voi.

(Margherita Taurino)

Traveller Magazine le 5 riviste da sfogliare per le tue vacanze

Officiel Voyage
Rivista francese trimestrale che ha acquisito una posizione di prestigio nei magazine di lusso. Presenta ai lettori una selezione di luoghi originali e di destinazioni mitiche: dormire in una suite reale su una delle più belle isole delle Maldive o in un faro alla fine del mondo oppure dentro una tenda in mezzo al deserto della Mongolia.

officiel-voyage-couv-

Dove
Mensile italiano dedicato al tempo libero e ai viaggi. Trovate informazioni sui luoghi e sugli eventi con un importante taglio culturale. Leader nel settore da oltre 20 anni offre splendide immagini e una buona attendibilità.

cop dove 4

Holiday

Rivista americana semestrale, tornata sul mercato dopo più di quarant’anni. Famosa per le sue originali copertine, ci offre un racconto del mondo come nessun altro magazine: è la quintessenza del lifestyle. Viene voglia di scoprire, guardare, viaggiare e lasciarsi andare.

holidaymag1954

Conde Nast traveller
Lanciato nel 1998, edizione italiana con un punto di vista privilegiato. Attuale e contemporaneo ha le più belle immagini dei migliori fotografi mondiali, viaggi straordinari e recensioni veritiere.

6a00d83451f2cd69e20120a5cdf230970b

No Borders Magazine
Nato nel 2010, pensato come un semplice blog, è poi cresciuto diventando un luogo culturale, in cui parlare del viaggio come strumento di conoscenza. Piccole guide per grandi scoperte.

nbm