BEAUTY. DOUGLAS X-MAS MAKE UP COLLECTION

L’inverno sta arrivando e porta con sé i morbidi comodi maglioni di lana, la dolce cioccolata calda, la soffice neve. Ma, in particolar modo, l’atmosfera natalizia piena di luci e di rossi accesi: ancora qualche settimana e poi ci prepareremo ad addobbare l’albero di Natale. A proposito voi quando lo fate? L’8 dicembre?

Intanto, a dare un tocco glamour ai nostri look per le prossime festività, ci ha pensato Douglas con Beautify on you, la sua nuova linea X-MAS Make-up Collection 2015. Una frizzante collezione che vede come protagonisti glitter ed ombretti satinati dai colori di ghiaccio e toni perlati, luminosi e nostalgici flaconi con pompette in tessuto, per un tocco di classe, sieri benefici per la nostra pelle.

Beauty. Douglas x-mas make up collection, ecco in dettaglio i prodotti che Pfgstyle consiglia

MASCARA SILVER GLITTER, per donare uno sguardo splendente. L’applicatore specifico pettina le ciglia, lasciando sfavillanti fasci di luce.
 Il mascara glitter deve essere applicato sulle punte delle ciglia, sopra il mascara di base.

EYELINER BLACK GLITTER, l’Eyeliner liquido nero con glitter color argento regala uno sguardo elegante e ammaliatore. Il pennellino, sottile e professionale, aiuta ad ottenere una stesura precisa e di lunga durata.

EYEDROP GLITTER ARGENTO e EYEDROP GLITTER ORO, piccole gocce argentate o dorate che daranno un tocco glamour alle tue ciglia e al tuo sguardo.

Oltre alla capsule collection natalizia vi suggeriamo altri prodotti basici, indispensabili per creare un make up completo degno della migliore fotografia.

VISO: Per iniziare il trucco nel giusto modo applicate il MAKE-UP PRIMER THE BEST BASE, che con la sua texture setosa e vellutata, permetterà al vostro make-up di mantenersi perfetto per lungo tempo. Utilizzate poi un fondotinta con la tonalità adeguata, che vi lasci la pelle del tutto naturale, senza rovinarla e che illumini il viso, ma soprattutto che dia la sicurezza di avere un make-up impeccabile. La risposta per voi è 12 H FOUNDATION THE NEW COVER STAR, il fondotinta che si adatta come una seconda pelle, con un effetto duraturo. Grazie alle proprietà della melagrana, il viso verrà protetto dagli agenti atmosferici, con un effetto morbido. Per un allure oro in stile “dea greca” Douglas propone la linea limited edition 2015 “Greek princess”. Con il GOLDEN SPARKING POWDER potrete dare luce al collo, al décolleté e addirittura ai vostri capelli, ottenendo così un grande appeal. 
Per un effetto metallico luminoso potete utilizzare invece il GOLDEN BRONZING POWDER, una polvere compatta che lascia un make-up cangiante. Usatelo sul décolleté per un risultato più sensuale. Per dare luminosità al viso e al décolleté potete provare AQUARELLE POWDER PURE PLEASURE, una polvere vellutata con tre sfumature di colore, per personalizzare il vostro make-up. Si applica sulle palpebre e sulle guance, usando le tonalità più scure per accentuare i contorni e quelle più chiare per creare dei punti di luce. Bagnate prima il pennello se volete ottenere un risultato di lunga durata.

LABBRA: Donate alle labbra un colore molto intenso, utilizzate il LIPSTICK MATTE by Douglas effetto matt: potrete scegliere tra 6 diverse nuance, dai toni più scuri come il Borgogna a quelli più caldi del rosso Valentino.

(Margherita Taurino)

DMU_LIPS_LIPSTICKMATTE_06_852890
DMU_LIPS_LIPSTICKMATTE_06_852890
« 2 di 12 »