Audible Italia. Ragazzi #noncisonopiùscuse. Con 9 euro e 99 al mese potete leggere tutto quello che volete. Non avete tempo per aprire un libro? Ed ecco la novità: Audible, società del gruppo Amazon, mette in campo gli audiobook da utilizzare mentre correte o durante i viaggi, in palestra o dentro la vasca da bagno, sul tram o aspettando che la prole finisca di fare sport. Insomma da ora in poi ogni momento è buono per liberare l’immaginazione.

Attraverso una app, disponibile da oggi per iOS ed Android, potete scegliere il vostro libro preferito dentro l’apposito catalogo: 2000 titoli in italiano (da Elena Ferrante a Giorgio Faletti, dai gialli di Simenon ai Promessi Sposi) 10.000 titoli in altre lingue e 70.000 ore di ascolto. Audiobook dunque, fra best seller e grandi classici letti dai più importanti attori e doppiatori italiani, come Claudio Bisio, scelto quale ambassador del lancio dell’app per iPhone e Android, o Toni Servillo, per riscoprire la voglia di ascoltare. “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti un’esperienza del tutto nuova, emozionante e utile al tempo stesso – ha detto Marco Azzani, country manager Audible Italia -.  Il cuore della nostra offerta sono i contenuti audio digitali letti da attori professionisti, disponibili dove e quando vuoi. Ci auguriamo che anche l’Italia apprezzi questa nuova possibilità di entertainment, come già milioni di persone in USA, UK, Germania, Francia, Australia e Giappone”. L’accesso ad Audible è correlato alla formula “all you can listen”, per un canone mensile di 9,99 € addebitabili su carta di credito, con fruizione illimitata a tutti i contenuti. L’invito di pfgstyle è di  provare il servizio gratuitamente per 30 giorni. 

Audible Italia ecco come funziona l’audiobook di Amazon: modalità di accesso

Potete utilizzare Audible e a tutti i suoi contenuti tramite il sito Audible.it, oppure da smartphone e tablet scaricando l’app Audible disponibile per iOS e Android. Audible è presente anche su Amazon.it. Grazie a questa integrazione, i clienti Amazon possono accedere all’acquisto di un libro, di un eBook o della versione audiobook del titolo selezionato, eseguita da un narratore professionista, scegliendo il formato che meglio si adatta al loro stile di vita. Ecco come procedere:

Scarica l’app o vai su Audible.it
Crea un account o, se sei già cliente Amazon, accedi con lo stesso login di Amazon
Inserisci i dati della tua carta di credito
Accedi ai primi 30 giorni gratuiti di utilizzo
Scarica il tuo primo audiobook, infila le cuffie, e inizia ad ascoltare la tua prima audio-emozione.

AUDIBLE_Ascolta Immagina Vivi AUDIBLE_Claudio Bisio ambassadorAUDIBLE_Marco Azzani_Country manager Audible Italia_

 

 

tagged in Audible Italia