Per alcuni le vacanze sono già iniziate, per altri inizieranno a breve. Ormai siamo proiettati verso il sole, l’aria aperta, i giochi d’acqua, le città d’arte o le camminate d’alta montagna. Quello che abbiamo comprato è idealmente già dentro la valigia, pronto per essere spacchettato dentro una camera d’albergo.

Eppure una vocina ci dice di essere lungimiranti e di pensare che al rientro dalle ferie ci troveremo a dover mettere mano al nostro armadio. A riporre le gonnelline bianche, i golfini rosa e quell’abito in tulle trasparente che ci piaceva tanto sfoggiare a Capri. Ed è proprio in quel momento che ci faranno gola i capi di stagione, quelli suggeriti dai settimanali, proposti durante le sfilate o visti nelle anticipazioni di vetrine.

04_WW0WW14491_400_01
Ebbene se volete portarvi avanti noi di pfgstyle vi suggeriamo di individuare, prima di partire, le tendenze del prossimo autunno inverno.
Il brand Tommy Hilfiger propone una soluzione interessante per passare da una stagione all’altra, come il cappotto morbido color cammello (vero e proprio must della prossima stagione) ma anche i giubboni in pelle (bellissimi quelli enri), i trench classici o più divertenti a righe, le giacche a vento monogramma o le giacche in misto lana. Sono passati tanti anni da quando il fondatore del brand, lo stilista irlandese Tommy Hilfiger secondo di nove fratelli, ebbe l’idea nel 1969 di creare una propria line a con 150 dollari in tasca. Passando così da figlio dei fiori a imprenditore. E ancora oggi la linea è riconoscibile, comoda e raffinata aloe tesso tempo
Una bella carrellata di proposte Tommy Hilfiger la trovate su Zalando, così potete scegliere velocemente e divertirvi a casa con i pacchi ordinati.

TOMMY HILFIGER

Se invece volete combinare una bella passeggiata all’aria aperta con una voglia di shopping da accontentare potete cercare Tommy Hilfiger al Fidenza Village. Sconti molto interessanti su tutti i capi e un armadio pronto per la nuova stagione.

Le indicazioni ve le abbiamo date, godetevi ora il bello dell’estate giacché, come diceva lo scrittore Ennio Flaiano, “Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’Autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla”.

04_WW0WW14551_400_01

tagged in Tommy Hilfiger