di Luisa Cinti

Buongiorno ragazze, siete pronte per le vacanze? Noi ancora qualche giorno e poi si parte, ma pfgstyle resterà con voi tutta l’estate. Non perdiamoci di vista dunque, fra una nuotata al mare e un tramonto sulla spiaggia trovate il tempo per passare da noi. Anche perché a fine agosto ci saranno bellissime novità in arrivo. Dunque parliamo di capelli, in questo periodo è bene curarli e dedicare loro molta attenzione. La salsedine o il cloro li danneggiano e il vento di certo non aiuta. Patrizia è molto attenta al colore dei suoi capelli e per non renderli opachi adotta qualche escamotage. Qui vi lasciamo ai suoi cinque suggerimenti pensati per voi, fra ricette della nonna e prodotti super tecnologici facili da usare.

capelli

  1. Coprite la chioma con i cappelli. Oggi sono di grande tendenza e regalano un allure davvero speciale. A noi piacciono quelli di paglia bianca, ma le proposte moda spaziano da ogni colore e foggia, non vi resta che la scelta. Belli anche i foulard annodati, con i costumi anni cinquanta regalano un aspetto delizioso

capelli2- Una maschera ristrutturante usata due volte la settimana, con ingredienti nutrienti, è quello che ci vuole. In commercio esistono prodotti veloci, a noi piace Kerastase si spalma una noce sui capelli si pettina come un balsamo e si sciacqua velocemente. I capelli vi ringrazieranno.

3. Olio sulla spiaggia, è bello e rende morbide le onde. Usatelo prima di fare il bagno, noi preferiamo gli oli vegetali puri e biologici come i prodotti di Equlibra.

4. Sfruttate il caldo della stagione per non usare il phon, l’aria aperta non danneggerà il capello. usate il meno possibile piastre o altri accessori estremamente caldi. Affidatevi a Morphosis Re-Structure shampoo di Framesi

5. Una ricetta da fare in casa? Eccola. Prendete un vasetto di yogurt bianco e metteteci dentro un cucchiamo di miele, amalgamate bene il composto e passatelo sui capelli. Mezz’ora di tempo e lavate i capelli. saranno morbidi e profumati.

capelli