#ichoosewomenwriters. Buon lunedì ragazze, si riparte alla grande con tanti progetti e belle iniziative. Sarà un settembre vivacissimo ricco di novità e qualche sezione in più per pfgstyle, con un’area specifica al benessere e al fitness. Ma anche tanta informazione, viaggi, mostre e lo sguardo sempre rivolto al femminile.

A questo proposito vi segnalo  l’iniziativa di questi giorni che porterò a Venezia per la cerimonia di inaugurazione : si chiama I Choose Women Writers ed è una nuova capsule collection firmata da me in collaborazione con il brand Voltiitaliani. Le nuove T-shirt sono dedicate alle autrici di tutto il mondo e l’idea di fondo è valorizzare la scrittura femminile formando, attraverso il concorso, una sorta di biblioteca digitale.
Indosserò la T-shirt domani alla presentazione del film La La Land scritto e diretto da Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone. Mi piacerebbe che questo questo messaggio fosse condiviso anche da voi. Come?

VENEZIA73 MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Inviate una foto del vostro libro preferito scritto da una donna a info@pfgstyle.com e condividete sulla vostra pagina con l’hashtag #ichoosewomenwriters Per maggiori informazioni cliccate QUI e troverete tutto. Vi aspetto!

#ichoosewomenwriters