L’inverno e le sue sfumature stanno arrivando. Le cime innevate, le giornate che sembrano grigie, la voglia di caldo addosso. Di abbracci e di coperte. Ma anche la magia del bianco e dell’oro, i profumi speziati e quel bisogno di purezza che accompagna una stagione immobile, dove ogni cosa sembra tacere. Dove tutto si appoggia al silenzio della natura. In un torpore da boule de neige, che proviamo con artificio a smuovere.

Il cappotto bianco e la tendenza di questo inverno 

Ma un caldo cappotto bianco ci può trasformare in principesse della stagione, dominando le intemperie a braccia alzate e suggerendo al sole di restare dietro alle nuvole. Giacché a risplendere sulle strade ci pensiamo noi, passando da un tempo all’altro con la velocità di un bagliore.

La preziosità del capo che indosso, a firma Ettore Bilotta, è straordinaria. Morbido e avvolgente regala alla donna l’eleganza propria dell’haute couture. Ma anche la comodità di indossarlo su un paio di skinny black e ricoprirsi di luce anche in inverno. Per essere raffinate passeggiando di giorno nelle vie di Milano.Tendenza inverno cappotto bianco come indossarlo

Accompagnano il look i gioielli Mumati. La collezione che indosso, realizzata da Massimiliano e Tiziana Musardo, fa parte della linea Medusa in argento rosa con perle. Proprio come le meduse nel mar Ionio.

tendenza cappotto biancoimg_1790usa4cappotto biancotendenza cappotto biancousa2ora

Milano Via Biancamano

ETTORE BILOTTA COAT

MUMATI JEWELS

Photos by GoodIdeaStyle

Hair Stylist Fulvio Tirrico I love Riccio

###

Vuoi leggere le ultime notizie su pfgstyle travel e scoprire qualche meta suggestiva per amare l’inverno? 

BRIGELS FRA NEVE E LUXURY LIFE 

PASSEGGIATE IN VAL PUSTERIA