Andiamo, siete ancora lì a lamentarvi che per San Valentino non avete nessuno con cui dividere l’amore? E allora vi diamo un input nuovo. Che poi tanto nuovo non sarebbe, ma visto che non ci fate caso dobbiamo riportarlo all’ordine del giorno. Ebbene, un amore c’è eccome. Quale? L’affetto profondo verso voi stesse. Facile, direte. Già vi sento. La solita storia, le solite proposte tappabuco. Invece no, vi invito a prendere in considerazione questa frase di Peanuts e ripeterla ogni giorno come un mantra: “Ci sono persone che si sposano per un colpo di fulmine e altre che rimangono single per un colpo di genio”.

Dai scherzavo. Ma non sull’amore che ci riguarda. Circolano frasi di cui ho noia, non ti ami abbastanza, è una di quelle. La considero seriale, ma c’è del vero. L’amore verso noi stesse è importante, teniamoci in considerazione ragazze. Festeggiamo comunque questo San Valentino ribaltando la visione dell’amore o lasciando che il dono dell’amore ricada dolcemente sulla nostra persona. Non è un ripiego, ma vuole essere uno stimolo. Fatelo comunque, anche se avete un lui ad attendervi.

La nostra Matilde Govoni ha provato a stendere una bella scaletta di cose da fare oggi. A me piace parecchio. E dovemmo ripeterla ogni settimana.

SAN VALENTINO MOSTRE

screenshot-2017-02-14-12-51-42

Maya e Picasso a Verona

Toulouse-Lautrec a Torino

Martedì 14 febbraio speciale 2×1 dedicato a tutte le coppie di innamorati che visitano le mostre
(acquistando 1 biglietto d’ingresso, il secondo sarà omaggio)

Love a Roma
Martedì 14 febbraio ingresso per ogni coppia al prezzo speciale di € 18
(orario di apertura prolungato fino alle ore 21 – la biglietteria chiude un’ora prima)

SAN VALENTINO APP

fiori-piazzale-baracca
L’app Glovo, mette a disposizione una categoria ad hoc per San Valentino, in cui è possibile trovare tutto l’occorrente per festeggiare, non importa che voi siate LOVERS o HATERS!

Ci sarà tutto ciò che serve per organizzare la cena perfetta per partner o amici, dai classici fiori a domicilio in consegna gratuita ai drink di MAG CAFE’o BACKDOOR direttamente a casa e molto altro.

Regalarsi un mazzo di fiori per profumare la casa con la nuova start up “Bloovery”

SAN VALENTINO SHOP

douglas

Trovare il trucco giusto davanti allo specchio che non abbiamo mai tempo di farlo con calma, Douglas con la collezione di cuoricini è perfetto

Concedersi una coppa di champagne e l’amore è sbocciato. Avete visto la meraviglia che ha inventato Veuve Clicquot? Con Clicq’call puoi registrare un messaggio e personalizzare la confezione contenente la bottiglia.

clicquot-flag

E per finire la giornata bagno caldo a lume di candele con musica di sottofondo. Con un libro divertente alla mano. Conoscete Federica Bosco? Noi sì perché è una delle nostre Ambassador di I choose Women Writers. 

screenshot-2017-02-14-13-07-04