di Stefania Mioli

Buongiorno ragazze! Oggi si parla di beauty, di corpo e di capelli con un nuovo (per noi) brand tutto italiano che vi vogliamo presentare. E’ la prima volta che ci occupiamo di Alter Ego Italy, ma non sarà di certo l’ultima. Ci ha colpito l’immagine fresca e “appetitosa” delle colorazioni proposte nei saloni, in particolar modo la linea BE BLONDE, studiata appositamente per i capelli biondi, con i nuovi PASTEL TONER i tonalizzanti effetto pastello disponibili in tre divertenti nuances – Dusty Copper, Pastel Lilac, Denim Mauve – che consentono di impreziosire i capelli come un vero e proprio accessorio moda. E a noi la moda piace.

Essere bionda con i colori di Alter Ego Italy

Arganikare Day Therapy

La linea Arganikare Day Therapy invece è dedicata a noi consumatrici: parliamo di Miracle Color Collection per i capelli colorati, che sfrutta il potere rigenerante e antiossidante delle bacche di goji bio, e Tropical Collection pensata per difendere, detergere e nutrire i capelli dai danni atmosferici durante l’esposizione al sole. Da aggiungersi alla linea mani e corpo per uomo e donna.

Alter Ego Italy – di Pettenon Cosmetics è un Gruppo veneto che da oltre 70 anni viaggia  tra i maggiori produttori di prodotti per la cura e la bellezza dei capelli. Il percorso inizia negli anni ottanta grazie alla creatività della famiglia Pegorin, tuttora al timone dell’azienda. “La mia visione di avere un marchio di prodotti professionali esclusivi nasce nel 1988 – spiega Federico Pegorin –  mai avremmo immaginato una crescita così rapida ed importante”