News news: la cantante Giulia Aramà sarà presente alla festa per i 7 anni del salotto di pfgstyle. Inutile dirvi la nostra felicità, quando abbiamo avuto la conferma telefonica più d’uno è saltato sulla sedia. Siamo i suoi fans da diverso tempo e non solo noi. Acclamata dal pubblico, adorata dagli stilisti (è la musa di LeitMotiv) performer di grande livello è capace di emozionare milioni di persone.

Giulia, cantautrice italiana trapiantata in Brasile, e la nuova icona del panorama musicale internazionale. Il suo stile passa dal pop alla dance music con contaminazioni funk, fino all’elettronica. Ha collaborato con tanti artisti internazionali, tra i quali Walmir Borges con cui ha duettato nel brano “La Verità” uscito nel dicembre 2016, Ivo Mozart e Ramilson Maia dei Kaleidoscopio.

La sua musica è un mix di sensualità e di energia e noi siamo pronti ad ascoltarla. Infatti proprio in questi giorni sta promuovendo il suo singolo in Brasile, il nome  del brano è Axe’ Baba Oxalá’ che vuol dire in yoruba Salve Oxalá. Nella tradizione brasiliana è la massima divinità del Candomblè, il Padre della vita e della Fecondazione. Il più’ importante ed elevato degli Orixas.

E’ considerato il Signore delle Teste: nella testa risiede, per gli antichi africani, l’essenza di ogni individuo, quello che è e che realmente sarà.

Giulia Aramà alla festa per i sette anni del salotto di pfgstyle

 

I preparativi per la serata del 30 maggio sono iniziati, anzi per la verità procedono velocemente. Ci sono tante cose da fare e tante da organizzare. Stefania e Martina si occupano degli inviti, mentre Melania del ricevimento. Sul vestito che indosserà Patrizia ancora top secret. Per quanto riguarda il dress code ve lo diremo a fine settimana!