L’idea che si deve avere è la velocità della saetta, che come concetto suona tanto futurista se citiamo Filippo Tommaso Marinetti: “come un fulmine che squarcia il cielo del conformismo”.  Fedez, il pluripremiato rapper italiano, firma dunque la nuova capsule collection Posh-NoGodz for Opsobjects ispirandosi proprio alla forza del lampo e questa sera presenterà la collezione a partire dalle ore 19,30 in anteprima esclusiva da Stroili.

«I momenti più belli si vivono in un lampo», ha raccontato Fedez «quando Opsobjects mi ha chiesto di interpretare un orologio ho subito pensato al fulmine, che rappresenta velocità ed energia allo stato puro. Inoltre, ho voluto lasciare il segno di un fulmine sui cinturini così da sembrare quasi tatuati». Proposti in cinque differenti colori, abbinati ai cinturini che una volta addosso sembrano davvero fulmini tatuati, gli orologi soft touch hanno una cassa di 38 mm in policarbonato.

La collezione di Fedez OPS!Posh-NoGodz di Opsobjects sarà in vendita solo nelle gioiellerie Stroili.

______________________________________________________________________

 

Appuntamento dunque stasera a Milano in Felice Casati 2, angolo Corso Buenos Aires nella boutique Stroili. E non dimenticate l’hashtag quando fotografate Fedez #stormiscoming

Fedez lancia la nuova capsule di orologi NoGodz for Opsobjects