• MICHELA TORRÌ

  • pfgstyle crew
  • press@pfgstyle.com

Photo by Alice Rainone

Ebbene siamo in dirittura d’arrivo. I preparativi per la nuova stagione del Salotto di PFGSTYLE sono iniziati e avanzano spediti. A metà novembre il primo appuntamento con la festa di apertura che vedrà anche il lancio di una nostra bellissima iniziativa.

Tra le novità di questa edizione invernale c’è anche la possibilità, per una di voi, di ricevere l’invito personale e conoscere da vicino il nostro gruppo, gli ospiti e la crew di pfgstyle. Vi daremo tutte le indicazioni a breve, preparate carta e penna e un bell’abito da sera. Perché proprio voi sarete le protagoniste di una serata.

Abbiamo messo sul piatto tantissimi temi, dalla moda alla letteratura, dall’arte al beauty al food. Cambierà lo schema, staremo in contatto e faremo tante dirette sui social. Seguiteci dunque su Instagram stories @pfgstyle.

Leggi questo articolo e scopri Il salotto di PFGSTYLE con le 10 regole bon ton.

Il salotto di pfgstyle

Patrizia nel suo salotto con le scrittrici Marina di Guardo ed Eliselle

IL SALOTTO DI PFG

Ma chiediamo direttamente a Patrizia che cosa ha in mente per questo appuntamento annuale.

“Ho in mente un’apertura bellissima dedicata a un progetto al quale tengo molto. Lo voglio lanciare proprio in quella occasione, perché il Salotto di pfgstyle è da sempre una grande piattaforma culturale. L’ho ideata sette anni fa e nel tempo è sempre cresciuta, dandomi un mondo di soddisfazioni. Hanno partecipato tantissime persone e tutte mi hanno regalato storie e argomenti su cui riflettere, dai giornalisti Mimosa Martini, Francesco Ghidetti e Lorenzo Minoli agli scrittori Valerio Varesi, Marina Di Guardo, Grazia Verasani, Eliselle, Natascia Ronchetti, dai comici Pippo e Santonastaso all’attrice Tiziana Di Masi, all’esperto di marketing Cosmano Lombardo, dal poeta Gregorio Scalise al sindaco di Bologna Virginio Merola. e tantissimi altri che sarebbe una fila lunghissima da elencare”

Cosa cambierà in questa nuova edizione invernale?

“Intanto l’apertura all’esterno, a partire da questa edizione una persona scelta fra i nostri lettori potrà ricevere l’invito privato e partecipare alla serata. Inoltre un appuntamento del salotto sarà interamente dedicato ai lettori che ci seguono da anni, proprio qui su questo sito. È ora di conoscerli”

Come si svolge una serata al salotto?

“Si inizia con buon cibo e vino, finito di mangiare si mettono le sedie una in fila all’altra e si ascolta il racconto dell’ospite di turno. Poi un giro di dolce e tutti a casa”.

Quante sono le persone invitate?

“Una quarantina, ma qualche volta ne abbiamo avute anche di più “

Ci sarà anche un appuntamento natalizio?

“Eccome, abbiamo già preso accordi con Babbo Natale”

Il salotto di pfgstyle

 z