• PATRIZIA FINUCCI GALLO

  • WRITER & JOURNALIST
  • patriziafinuccigallo@gmail.com

ECCO UN MODO PER INCURVARE LE CIGLIA E AVERE SOPRACCIGLIA PERFETTE A FIRMA REMINGTON

Quando viaggio, e lo faccio spessissimo, mi piace essere in ordine in poco tempo. Perciò metto in valigia le cose più utili e meno impegnative, dalle creme in formato ridotto alle mini piastre per capelli che lisciano all’istante e ingombrano poco.

Qualche settimana fa sono andata al press day di Remington e ho scoperto il loro Reveal arricciaciglia riscaldato per curvare e definire le ciglia in pochi secondi e in maniera perfetta. Si tratta di uno strumento, a forma di matita, che ha sulla base un piccolo pettine. Se lo azioni in modalità On si riscalda velocemente, uno sticker che modifica il colore ti indicherà quando è pronto all’uso.

A questo punto devi solo passare il pettinino sulle ciglia partendo da quelle centrali e allargandoti verso l’esterno, l’effetto occhi da cerbiatta è molto realistico perché il calore le allunga e le separa. Ora una mano di mascara e il gioco è fatto. Potrai sedurre con lo sguardo e stupire con la parola.

REVEAL ARRICCIACIGLIA IL KIT ALL-IN-ONE DI REMINGTON

 

All’interno della confezione troverai anche una pinzetta di precisione dotata di led integrata per correggere al meglio le sopracciglia, in questo modo avrai un look perfetto in tempi minimi. La differenza tra Reveal e un normale piegaciglia? Una, fondamentale: che non ti pizzichi le palpebre come succede spesso a me quando ho fretta. Con il risultato che quasi adopero il curvature manuale se non nei tempi di calma piatta.

Insomma un bel regalo natalizio, visto che ormai le feste sono alle porte. Fate comunque un giro sul sito di Remington, l’azienda britannica che festeggia quest’anno i suoi 80 anni nel mondo della bellezza,  perché ci sono tante altre idee regalo. Per esempio la Straight Brush, una spazzola  progettata per lisciare i capelli alla perfezione e mantenerne allo stesso tempo il volume naturale.

image1-6image1-7

LASCIA LA TUA MAIL PER RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER CON INFORMAZIONI, INVITI, NOTIZIE, AGGIORNAMENTI DAL SALOTTO DI PFG E CONTENUTI

VUOI LEGGERE ANCORA?

Chi sono e cosa fanno le Cultural Influencer

Ci vediamo da Modartech le lezioni di Patrizia Finucci Gallo

Woman to Know: Lyn Slater