• PATRIZIA FINUCCI GALLO

  • Writer, journalist and phygital influencer
  • press@pfgstyle.com

Il video della serata al salotto di Patrizia Finucci Gallo con il life coach Andrea Cesaretti: fra consigli, esercizi e suggerimenti ecco come si possono affrontare le scelte

Prima regola avere delle regole. Vi sembra strano? Non troppo, se volete raggiungere gli obiettivi è bene iniziare a lavorare sodo. Intanto ponendovi le domande giuste, fino in fondo senza esitazioni. Chiedetevi esattamente dove volete arrivare e perché, scoprite la vera motivazione, sappiate spingervi oltre: perché, ragazzi, avere le idee chiare è un privilegio di pochi.

Come lo so? Lo ha raccontato martedì scorso al mio salotto il life coach Andrea Cesaretti, ospite acclamato della serata. Tante sono state le domande, molti gli stimoli sui quali riflettere. “E’ inutile chiedersi come faccio a diventare ricco o a trovare il partner perfetto – ha spiegato Cesaretti – queste non sono mete da raggiungere bensì sogni nel cassetto che resteranno tali se non si riformulano in un percorso. Dimagrire in dieci giorni oltre a non essere salutare è un inganno della mente, invece dimagrire qualche chilo al mese con un percorso a soddisfazioni settimanali è possibile ed è uno sforzo che porta a un risultato. E da ogni risultato si trae la forza per proseguire”

UN LIFE COACH PER TE

screenshot-2018-04-13-00-46-02

Il punto dunque per avere successo è porsi cammini percorribili e traguardi misurabili step by step, magari cominciando proprio dalla Ruota della Vita, l’esercizio che il nostro life coach ha sottoposto a tutti gli invitati. E che nel video sottostante è bene raccontato. Anzi, se volete compilarlo a vostra volta da casa noi del salotto di pfgstyle ve ne invieremo una copia.

Se invece volete seguire e lezioni di Andrea sappiate che proprio a maggio aprirà a Rimini la prima scuola di formazione life coaching con corsi indirizzati a chi aspira a cambiare del tutto la propria vita ma anche a chi vuole soltanto capirne di più.

Gli abiti indossati da Patrizia e dalla crew del salotto sono di Eticlò.

Si ringrazia Natascia Ronchetti, giornalista de Il Sole 24 Ore, per avere moderato la serata.

Riprese e montaggio Mazzanti Media srl.

SEI UN BRAND E VUOI COLLABORARE CON IL SALOTTO DI PATRIZIA FINUCCI GALLO? SCRIVI A info@pfgstyle.com

TI PIACEREBBE PARTECIPARE AL SALOTTO DI PATRIZIA FINUCCI GALLO? COMPILA IL FORM QUI SOTTO.

z