• STEFANIA MIOLI

  • PFG TEAM
  • IG FOLLOW @PFGSTYLE

Settimana della moda Milano 2018, annota gli avvenimenti culturali da non perdere tra una sfilata e l’altra. Dal 18 al 24 settembre.

 

Alle partenze, sui blocchi, gli amanti del fashion e tutti gli addetti ai lavori stilosi e ineccepibili. La Milano Fashion Week apre i battenti dal 19 al 25 settembre con numeri molto interessanti: 60 sfilate, 80 presentazioni, 44 eventi in calendario e 165 brand.

Seguiremo alcune cose anche noi, ma il rientro dalla settimana della moda è previsto abbastanza in fretta per l’apertura del nuovo progetto ILSALOTTO DI PFGSTYLE che quest’anno si arricchisce di tante novità. Compresa la conferenza stampa che stiamo organizzando ad ottobre.Boarini Milanesi al salotto di Patrizia Finucci Gallo

Niente sfilata doppia di Gucci, che ha spostato il proprio show a Parigi, e niente anche per Bottega Veneta ma in compenso restano Prada, Armani, Alberta Ferretti, Jil Sanders, Ferragamo, Ermanno Scervino, Moschino, Marni e Versace.

Gli eventi in programma per la Settimana della moda di Milano sono davvero tanti. E anche le feste, i party, le presentazioni, insomma la giostra del fashion è sempre più invitante.

Swap Party

Avete visto anche lo swap party Scambia per Cambiare al Best Western Madison Hotel? Appuntamento mercoledì 19 settembre, dalle ore 19 alle 22, nel cuore della città, in via privata Leopoldo Gasparotto 8, a pochi passi dalla Stazione Centrale.

Fisico

Presentazione della nuova collection Spring Summer 2019 firmata da Giorgia Gabriele 

Anna dello Russo firma le copie di ADR BOOK invito aperto al pubblico

Se amate l’icona delle icone della moda non perdetevi la firma copie del suo ultimo libro, alle ore 18 mercoledì 19 settembre da COIN Piazza 5 Giornate. L’autrice Anna dello Russo lancia il teaser trailer del documentario Visibile invisibile.

LA MOSTRA DI SARAH MOON

Domenica alle 11 in Via Bergognone 40 da GIORGIO ARMANI INAUGURAZIONE DELLA MOSTRA SARAH MOON dal titolo FROM ONE SEASON TO ANOTHER

sarah-moon-moon-5

E SE VI PIACCIONO LE MOSTRE ECCO LA LISTA

PALAZZO REALE

BONALUMI 1958-2013 Palazzo Reale in Piazza Duomo 12

LUXUS LO STUPORE DELLA BELLEZZA Palazzo Reale, Piazza Duomo 12

MARGHERITA SARFATTI, dal 21 settembre 2018 al 24 febbraio 2019, Sala Piazzetta Reale, Piazza Duomo 8

luxus-tile-scheda-mostra-jpg

ALTRI SPAZI

DIVINE. BORSE E VOLTI DEL CINEMA ITALIANO Via Bagutta

FASHION & DESIGN: THE MOST INFLUENTIAL ITALIAN PORTRAITS, Milano Fashion Library, Via Alessandria 8

LA MODA E IL TEATRO CLASSICO Istituto Cervantes de Milan, Via Dante 12

OUTFIT ’90: ABITI PER LE GRANDI OCCASIONI NELLA MODA DI PALAZZO MORANDO Palazzo Morando, Via Sant’Andrea 6

TIMELESS BEAUTY, L’arte in immagini di Marco Marezza, Il Salotto di Milano, Via della Spiga 2, fino al 10 ottobre

pfgstyle mostre a milano

z