• STEFANIA MIOLI

  • PFGSTYLE CREW
  • @press@pfgstyle.com

HAIR LOOK DA STAR VENEZIA COVER

La Mostra del Cinema di Venezia, alla sua 75esima edizione,  si è appena conclusa e abbiamo visto sfilare attrici bellissime con abiti da sogno. Ma un attento sguardo anche ai beauty look delle star ci ha fatto scoprire le nuove tendenze della stagione in fatto di capelli e acconciature. Abbinato a un trucco perfetto realizzato a regola d’arte per rendere il viso luminoso e molto fresco, il colore dei capelli si è adattato alla nuova tendenza look del momento: apparire il più naturale possibile, persino sul prezioso tappeto rosso.

hair look da favola

VIVA LO CHIGNON

E se molto si gioca sui rossetti, per cambiare mood dall’alba al tramonto, in fatto di hair look il giro di svolta è proprio nella trasformazione in un raccolto composto. Elegante e raffinato lo chignon è stato scelto da molte celebrities, bellissima Lady Gaga, si può optare nella versione basso oppure alto e sfrontato che allunga il collo e tira i lineamenti.

Bellissimi anche i Victory rolls versione Marylin Monroe, super top per un evento glamour. Ma anche la semplicità di Bianca Balti con una piega classica ma di grande effetto sulle lunghezze.

LOOK ANNI VENTI PER LA NOSTRA PATRIZIA SUL RED CARPET DI INAUGURAZIONE

Poche stravaganze dunque, gli hairstyle delle star hanno preferito mettere in risalto la bellezza dell’espressione. Sarà questa la nuova tendenza autunno inverno? Già, perché i look delle star sembrano proprio andare in quella direzione, regalando a noi tutti la possibilità di prendere nota e provare a realizzarli da sole per le nostre serate più belle.

Patrizia ha scelto un look anni venti con diversi rimandi alla Belle Époque, un tema che ama tantissimo (a proposito siete pronti per vivere con noi un lungo viaggio nel Liberty?) dunque un raccolto anche per lei caratterizzato da onde regolari, proprio in stile flapper, come le donne dei grandi anni ruggenti.

A realizzare il suo hair look è stata Monica Serra per Forever che ha studiato l’acconciatura di quegli anni restituendo la modernità sul volto di Patrizia. Come vedete in questa foto realizzata sul teda crpet da Mirco Toniolo per rrebi.

E, a proposito di questo, vi aspettano grandi novità: qui, su pfgstyle, ci sarà un appuntamento con Monica Serra per spiegarvi di volta in volta le tendenze capelli ma anche per insegnarvi a fare le acconciature senza perdere troppo tempo.

hair look per patrizia finucci gallo sul red carpet c_2_fotogallery_3090859_2_image carolina-crescentini-2-1-1000x600 cate-blanchett-1 chloe-moretz-at-suspiria-photocall-at-venice-international-film-festival-09-01-2018-6 dakota-johnson-ph-romina-greggio-1 dsc2233-copia dsc2974-copia emma-stone-in-louis-vuitton-al-photocall-al-venice-film-festival-2018 festival-cinema-venezia-2018-photocall-5 gaga1

VUOI VEDERE TUTTI I RED CARPET DI PATRIZIA E I SUOI LOOK?

LOOK BOOK PATRIZIA VENEZIA 74

LOOK BOOK PATRIZIA VENEZIA 73

LOOKBOOK VENEZIA72

LOOKBOOK VENEZIA71

E SE VUOI SCRIVERE PER QUALCHE CONSIGLIO ECCO LA MAIL 

info@pfgstyle.com

z