• PATRIZIA FINUCCI GALLO

  • WRITER
  • patriziafinuccigallo@gmail.com

Contorno occhi Erno Laszlo: rassoda e illumina in 10 minuti

multi-task-eye-mask_1006b_fin-2-box

Pronta per Roma dove mi aspettano due giorni di incontri e appuntamenti di lavoro. La valigia è chiusa e gli abiti sono stati piegati a dovere da Sonia, prima o poi farò un video con le sue indicazioni perché una volta arrivata a destinazione e aperto la valigia i vestiti sembrano appena stirati. Non una piega, non un risvolto. Siete così brave anche voi?

Scommetto di sì. Ma non è di bagagli che voglio parlarvi, piuttosto di come sembrare perfetta anche se hai dormito soltanto tre ore. In effetti in questi ultimi mesi mi sono stancata, per l’organizzazione della nuova stagione del mio salotto ci sono state parecchie riunioni, con Graziella e Giulia, fino a tarda sera e poi la conferenza stampa, il lancio del logo, la scelta del catering; insomma abbiamo lavorato tanto con grande soddisfazione.

Qualche consiglio per levigare la pelle intorno agli occhi. E quindi tempo per il beauty e benessere ne ho avuto davvero poco. Tuttavia agli appuntamenti di lavoro mi piace arrivare in ordine perciò, cercando fra i contorno occhi  “miracolosi” che in poche semplici mosse ti aiutano ad apparire più rilassata, ho scoperto la maschera Patch per gli occhi di Erno Laszlo. E’ un prodotto facile da usare ma dai risultati strepitosi. In soli dieci minuti eye serum mask di Erno Laszlo rassoda e illumina il contorno occhi, contrastando occhiaie, gonfiori, segni di espressione e rughe. Il concentrato di sostanze nutrienti idratanti, curative e schiarenti decongestiona, lenisce ed elimina le occhiaie.

L’utilizzo è facilissimo, lo portate in borsetta e potete usarlo anche in treno, o in aereo oppure all’ultimo minuto prima di uscire la sera: ogni scatola contiene sei confezioni monodose, si apre la bustina e si applica il patch nella zona sotto oculare perfettamente pulita. Si lascia agire dieci minuti e poi si toglie l’eccesso con un leggero massaggio.

E’ già in borsetta perché so che a Roma ne avrò bisogno. Nella capitale dell’arte e della bellezza, fra le case liberty del Coppedé  si tira tardi.

z

  • SE TI VA DAI UN’OCCHIATA AL NOSTRO MEDIA KIT
    copertina

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO PER ASPIRANTI SALOTTIERI. A LEZIONE DI BON TON IMPARANDO L’ARTE DELLA CONVERSAZIONE. VIENI A SCOPRIRE IL CONTENUTO E I TEMI DEI NOSTRI INCONTRI