Redazione
Redazione
Jumpsuit anticaldo: il trend dell’estate da abbinare a un sandalo comodo ma glamour
Cosa indossare con questo caldo? Se non siete ancora abbronzate da mettere abiti prendisole o short cortissimi ecco un’idea vincente tutta per voi. Stiamo parlando della jumpsuit vero capo trendy di questa estate, leggera e fresca è adatta per ogni occasione.
Vero capo da it-girl è perfetta se abbinata a sneakers bianche o colorate, ma si trasforma in un capo sexy se invece delle scarpe comode ci abbianate un sandalo gioiello o una scarpa a mezzo tacco. Le nostre preferite sono in tessuto morbido, naturale, che lascia respirare la pelle.
Qui Patrizia ha abbinato una jumpsuit di seta alle scarpe di Gardini Spirit, un modello davvero elegante da usare tutti i giorni. Con questo outfit è andata a intervistare i proprietari del Lauri Caffè , un bistrot carinissimo a Milano che proprio qui ve lo ha raccontato. Se non lo avete ancora letto seguite il link.
Le calzature Gardini Spirit sono comode ma glamour, adatte a una donna moderna che viaggia e si muove velocemente. Proprio come la nostra scrittrice, sempre pronta a incrociare nuove storie e ascriverle per voi.
Jumpsuit: ecco i modelli più amati dalle influencer
Dunque come si indossano le jumpusit e quali modelli che potete scegliere? Ecco per voi una mini guida alle tutine che ci sono piaciute di più. Ce ne sono per tutti i gusti: le jumpusit floreali, per esempio, ma anche quelle monocolore per le amanti del nero e quelle a fantasie leggere per le ragazze sempre preoccupate a non sembrare più ingolfate del solito. No, la jumpusit non ingolfa e non ingrassa. Basta scegliere il modello giusto.
Sempre di classe e bellissima la stilista statunitense Rachel Zoe, la vedere nell’ultima foto, dove indossa una tuta floreale con pantalone svasato e tacco alto. In mano una splendida Gucci. Se per caso vi sorge ancora qualche dubbio circa l’eleganza della jumpsuit adesso avete la risposta.
Bellissima, davvero complimenti.