• StefaniaMioli

 

Stefano Bonaccini al Salotto di Patrizia Finucci Gallo nella splendida cornice del Grand Hotel Majestic di Bologna

image3

Primo Salotto al Grand Hotel Majestic di Bologna con un’apertura sull’attualità, ospite il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini.

Il Salotto di Patrizia Finucci Gallo approda al Grand Hotel Majestic, hotel 5 stelle lusso, nella città di Bologna. Un connubio fra eleganza e ospitalità che rende ancora più affascinanti gli appuntamenti con i nuovi interlocutori della cultura e della politica italiana.

Leggi anche la prima partecipazione al Salotto del presidente dell’Emilia _Romagna 

Un contributo alle famiglie che accolgono i profughi dalla guerra. All’Ucraina anche armi, ma evitando l’escalation di un conflitto che già ha provocato orrori. Stop alle speculazioni sul prezzo della benzina. Un recovery plan europeo anche sull’energia. E avanti con l’autonomia differenziata ma nei settori dove ha un senso, evitando per esempio l’assurdità di insegnanti “regionalizzati”.

Uno Stefano Bonaccini a tutto campo quello che lunedì 14 marzo è stato ospite al Salotto di Patrizia Finucci Gallo nel salone del Grand Hotel Majestic a Bologna, intervistato dalla salottiera e dai giornalisti delle principali testate e agenzie.

Puntuale, diretto, documentato (quello che dice lo supporta sempre con cifre e fatti), appassionato nel racconto, mai elusivo nelle risposte. Seguito con attenzione per quasi due ore dalla scelta platea degli invitati.

L’evento è stato preceduto da un light dinner a cura del noto ristorante I Carracci. Siete curiosi di vedere il menu? Seguite i nostri prossimi articoli. Parleremo di cibo e convivilaità. Intanto puoi leggere ancora qualcosa sul nostro Salotto, prova a guardare questi temi:

image2

Nicoletta Mantovani

Nicoletta Mantovani

Rosa Amorevole con Alessandra

Rosa Amorevole con Alessandra

image2 image3

Vittoria Cappelli, Patrizia Finucci Gallo, Alessia Angelotti, Rossella Barbaro, Elena di Gioia Marilena Pillati

Vittoria Cappelli, Patrizia Finucci Gallo, Alessia Angelotti, Rossella Barbaro, Elena di Gioia, Marilena Pillati

b5798074-293a-4e8c-9428-e1d4344f7281

Fulvio Macciardi

 

z