Buongiorno ragazze!!! Oggi vi voglio parlare di un progetto molto importante che ha coinvolto Pfgstyle. Si tratta di un concorso letterario specialissimo organizzato da Mom&Woman, l’associazione Onlus che aiuta le donne e le mamme economicamente svantaggiate, in collaborazione con l’atelier Giorgia F  specializzato in abiti da sposa.
Quando Marzia Del Prete  fondatrice dell’associazione,  laurea alla Luiss in Economia e legislazione per l’impresa  con tanto di master in Marketing e Comunicazione, mi ha contattata per questa collaborazione sono stata davvero felice. 
Volete dunque vincere un abito da sposa coronando un grandissimo sogno? Leggete QUI il regolamento, ricordando che il concorso Cinderella è rivolto a tutte le donne che hanno un reddito ISEE inferiore ai 7500 euro l’anno. Raccontate dunque la vostra favola, il tema sul quale dovete confrontarvi è proprio questo: Se è vero che i sogni son desideri, descrivi la tua favola di Cenerentola e chissà che la fata Smemorina non riesca a tradurre il sogno in realtà regalandoti l’abito da sposa che hai sempre sognato” . Il tutto in 20 righe per sessanta battute, 1200 caratteri in totale da spedire entro e non oltre l’11 novembre, al seguente indirizzo mail momandwoman@gmail.com 


La premiazione avverrà a Fabriano il 2 dicembre, le dieci finaliste sfileranno nello splendido atelier di Giorgia F.

Aspetto dunque i vostri racconti, con una bacchetta magica nuova di zecca!