Nasce PFGSTYLE TRAVEL la prima rivista per viaggiatori dandy

Ebbene sì, ci siamo tolti anche questo sfizio. Perché a noi piace parlare di letteratura, di viaggi emotivi, di scrittura che arriva al cuore. O che parla al nostro cuore. PFGSTYLE TRAVEL  domani farà il suo ingresso in società e lo farà alla grande, nelle splendide sale affrescate del ‘600 al piano nobile di Campogrande Concept, uno spazio dedicato alla cultura e agli eventi ideato da Daniela Scognamillo e Stefano Campogrande.

Abbiamo pensato a una rivista per i dandy dei nostri giorni, quelli che amano viaggiare alla ricerca della sostanza delle cose, quelli per cui le emozioni scaturiscono dalle storie. E anche per i viaggiatori che amano scrivere, che prendono nota come, Bruce Chatwin, della bellezza che li circonda per poi utilizzarla non solo come ricordo negli anni a seguire. Ci saranno tanti stimoli di lettura, indicazioni di mostre, recensioni di libri, appunti di stile, ma soprattutto tanti modi diversi di viaggiare: itinerari della motocicletta, per esempio, oppure gli hotel degli scrittori, i bar biblioteca, le mete termali, la Puglia e le ricette della tradizione. Insieme a Patrizia Finucci Gallo ci saranno: Francesco Leone direttore dell’agenzia di Comunicazione Media 360 e Laura Paniccià creativa di GoodIdea Style. Insomma non vi resta che unirvi a noi e festeggiare domani la nostra nuova avventura.

Nasce PFGSTYLE TRAVEL la prima rivista per viaggiatori dandy

Appuntamento dunque domani ore 20,30 presso Campogrande Concept, Via Castiglione 7 scala C. Per chi volesse partecipare può inviare una mail a info@pfgstyle.com l’accesso alla serata è solo ad inviti. Farà da sfondo alla presentazione la mostra di pittura, scultura e installazione “Visions”, curata da Giancarlo Bonomo allestita e visitabile su prenotazione fino al 10 gennaio.

pfgstyle travel