Charlotte, la protagonista del mio libro, è in piedi stremata sul suo nuovo tacco 12 davanti all’ingresso della sfilata di Prada. Peccato che non possiede nessun invito. Di fianco a lei… potresti esserci tu. Sei in grado di aiutarla?
Se vuoi far parte di questo capitolo inviaci la tua strategia per eludere i controlli ed assistere al defilé. Lascia il tuo commento qui sotto, il più bello sarà inserito nel nel capitolo e diventerai così, con nome e cognome, un vero personaggio del libro.
Share:
wooow
Amazing shoes!! LOVE IT <3333
xoxo,
ivânia Diamond *
Questa copertina te la invidia la Kinsella!bella!!
che meravigliosa copertina!!!!!bravissimi, chi è l'artista???
Claire
Vi è piaciuta allora la mia copertina???
Grazie dei complimenti... ;)
allora è vero che con un paio di Louboutin ai piedi si può tutto?
beh devo allora mettere via qualche risparmio e prendermene un paio anche io...
non si sa mai nella vita, un paio possono sempre fare comodo.... Sfilate, eventi, serate.. beh.. al massimo le userò come soprammobile, o per una semplice cena con il mio ragazzo. L'importante è averle giusto?
un bacione!
xoxo
p.s. c'e un giveaway sul blog, se ti va di partecipare =)
http://bluenails-girl.blogspot.com/2011/04/princess-handle-with-care-giveaway.html
@ragazze, chissà che non cambino davvero al vita. Del resto quando metto i tacchi mi sento più autorevole!
A me cambiano la serata.. Mi fanno sentire davvero sicura e sexy.. Secondo me hanno un vero potere.. ;) L'ho scritto qui! http://chimicamentefashion.blogspot.com/2011/04/louboutin-anemone.html
Come Cenerentola con la scarpetta di cristallo,anche Charlotte potrebbe attirare l'attenzione di tutti i presenti grazie ad una scarpetta..Fingendo di scivolare causa tacco 12 e slogandosi esageratamente una caviglia tutti si accorgerebbero del prezioso piedistallo che indossa.A quasto punto è necessario riposare la caviglia malata..e cosa c'è di meglio di una poltroncina nascosta nel salone della sfilata?.. :)Due piccioni con una fava..
La copertina è semplicemente glamour! e il libro sarà altrettanto bellissimo... non vediamo l'ora di leggerlo. a quando in libreria ?