Si chiama Vespa la nuova fragranza ispirata al famoso scooter italiano della Piaggio, simbolo di libertà, di colore, di boom economico e di vacanze romane. L’emozione di un secolo, dunque, ritorna in formato flacone elegante nel packaging e nei colori. Il logo Vespa in argento è impresso sulla bottiglia, le linee pulite i lati affusolati e gli angoli curvi del falcone ricordano la forma della carenatura della Vespa, il tappo in argento tondo con il collare svasato, rievoca il manubrio. 
Nella declinazione Vespa For Her le sensazioni giocano su note agrumate: sorbetto al limone, bergamotto e zenzero e un cuore a base di  fiore d’arancio mela e fiore di elitropio. Un tocco di muschio bianco infine si intreccia con l’aroma del legno di cedro e della vaniglia, donando alla fragranza accenni di glamour. 
Inutile dirvi che meraviglia sulla pelle, un viaggio dolce e suadente come l’estate che sta per arrivare.
It’s called Vespa, the new fragrance inspired by the famous Italian scooter Piaggio, a symbol of freedom, of color, of the economic boom and vacanze Romane. Vespa For Her feelings playing on citrus: lemon sorbet, bergamot and ginger and a heart made of orange blossom and apple blossom elitropio. A touch of white musk play with cedarwood and vanilla.
2
3
4
5
Vespa è anche for Him, perché la libertà si gioca in due. Meglio, si interpreta in coppia con un rimando al latin lover italiano che ha fatto storia. E che ancora la fa. Un profumo maschile speziato che ricorda l’aroma del legno, a cui si aggiunge pompelmo speziato e bacche di ginepro, accompagnati da una fresca foglia di violetta. Il tutto mixati a note di lavanda aromatica, pepe rosa e succo d’ananas. Per un effetto ancora più latin ecco un sapore che ricorda la terra:  patchouli, vetiver e cuoio di camoscio.
6