STEFANIA MIOLI
- pfgstyle crew
- info@pfgstyle.com
“Ho smesso di credere a Babbo Natale quando avevo sei anni. Mamma mi portò a vederlo ai grandi magazzini e lui mi chiese l’autografo”
(Shirley Temple)
Noi comuni mortali non corriamo certo questo rischio, Shirely Temple a quei tempi era davvero famosissima, perciò possiamo cercare Babbo Natale senza timore di essere riconosciute. È caccia ai regali di Natale ragazze, siete pronte per la grande avventura? Perché possiamo davvero chiamarla così, fra un corri e corri all’ultima occasione e una lista di desideri da esaudire.
Ci sono un paio di regole da seguire e fra queste un imperativo: non reciclate i regali dei vostri compleanni, meglio un piccolo pensiero ma scelto per la persona alla quale è destinato. Un oggetto costosissimo o modesto non è importante, il prezzo è un fattore secondario. Ciò che conta è che abbiate impegnato il vostro tempo, e il vostro cuore, alla ricerca di un significato. Un pacchetto di Natale non contiene solo l’oggetto, ma una parte di voi. E’ un linguaggio muto, è “una corrispondenza di amorosi sensi” tanto per dirla alla Ugo Foscolo.
E questo vale per tutti, per il vostro fidanzato o per la vostra nonna, per il fratello o per la collega di lavoro, provate a fare uno sforzo e chiedetevi che cosa sarebbe adatto, cosa potrebbe felicemente stupirla.
NATALE GET INSPIRED
Fra pochi giorni vi prepareremo un bellissimo articolo sulla nostra wishlist, insomma uno spazio per tutti i desideri, vediamo se riusciamo a darvi qualche idea speciale. Intanto vediamo il primo look scelto da Patrizia che ha come protagonista un bellissimo paio di orecchini in ceramica realizzati a mano. Dipinti come quadri dall’artista Gabriella Giò imitano i tratti distintivi del tempo che scorre, fra le acque morbide dei mari e le gemme incastrate nella terra.
Hat Doria1905
Earrings Gabriella Giò
Jackets Les Copains (similar here)
VUOI CHIEDERCI QUALCOSA?