redazione
- indo@pfgstyle.com
redazione
- indo@pfgstyle.com
Tendenze capelli 2019 i nuovi biondi amati dalle influencer come Chiara Ferragni e dalle attrici
Li abbiamo visti scintillare come oro le nuove tonalità di biondo sui capelli delle regine del red carpet a Venezia durante la 76 ma mostra del cinema.
Le chiome dorate sono la nuova tendenza capelli di questo autunno inverno, nuances e colorazioni che renderanno il nostro inverno più luminoso. Insomma il sole sui capelli per brillare di luce propria.
Ma non tutti i biondi sono uguali e non tutti sono cool. Che cosa non va più?
Lo abbiamo chiesto a Monica Serra hairstylist che cura tutte le acconciature di Patrizia. Compresa quella sul red carpet.
I consigli di Monica Serra
“Assolutamente out le menches, mi raccomando non fatele più. E’ invece di grande tendenza il biondo con un colore molto naturale ottenuto tramite leggere graffiature, sottili e abbondanti. L’effetto lo avete visto su Patrizia in occasione del red carpet. L’insieme deve risultare molto luminoso e naturale.
Per quanto riguarda le novità questo è l’anno delle frange, con acconciature pulite e volumi soprattutto sulla nuca. Sui tagli invece sono abolite le asimmetrie, meglio una leggera scalatura sia sul capello corto che su quello lungo. Si ritorna un po’ all’effetto vintage”