Stefania Mioli
Lepo Cosmetici lancia SKIN+C RADIANCE due nuovissimi prodotti che in soli sette giorni regalano una luminosità e un incarnato eccezionale.
Evviva la Vitamina C
Ecco la nuova fonte di bellezza, la Vitamina C uno degli ingredienti più performanti per la nostra pelle del viso, alleato contro le piccole imperfezioni, macchie antipatiche e rughette d’espressione. E dopo un inverno chiusi in casa la nostra pelle ha davvero bisogno di una bella carica di energia.
Un trattamento concentrato quello di Lepo Cosmetici ad effetto illuminante e stimolante per combattere i radicali liberi e migliorare di parecchio l’idratazione. Ricordatevi di usarlo non solo sul viso ma anche sul collo, una zona che mostra inevitabilmente i segni del tempo. Ma se le dedicate le stesse attenzioni del viso non vi deluderà.
Vitamina C, di quali prodotti parliamo?
SKIN+C RADIANCE TONICO è un tonico per il viso adatto a tutti i tipi di pelle. A base di vitamina C e acido salicilico, è indispensabile per completare la detersione con delicatezza eliminando ogni impurità e restituendo idratazione e tonicità alla pelle. La sua formulazione, ha proprietà antiossidanti, riattiva la micro circolazione e attenua macchie cutanee e piccoli segni lasciati dall’acne.
SKIN+C RADIANCE TRATTAMENTO CONCENTRATO in fiale a base di vitamina C con effetto illuminante e stimolante. Agisce sulla pelle migliorandone l’idratazione e combattendo i radicali liberi. Aumenta la sintesi del collagene migliorando l’aspetto delle rughe e attenua le macchie cutanee uniformando l’incarnato. Adatto a tutti i tipi di pelle, è arricchito con acido ialuronico, componente essenziale della pelle per donare idratazione ed un effetto pulp riempitivo, e grazie all’olio di marula, anche un nutrimento profondo. Le fiale sono monodose da usare preferibilmente al mattino.
Perché lo consigliamo
Perché è un prodotto molto leggero e adatto alla primavera, creato con una elevata percentuale di prodotti naturali. Non ha profumazioni aggressive.
.