redazione
Sei un amante delle parole e delle emozioni che esse trasmettono? Allora non puoi perderti l’iniziativa letteraria “Scrivi una dedica”, organizzata dal Salotto di Patrizia Finucci Gallo.
Cosa devi fare? Semplicemente, libera la tua creatività e scrivi una dedica speciale, quella che vorresti trovare su un libro da regalare a una persona cara. Che sia un augurio, un pensiero affettuoso, una frase poetica o un ricordo, l’importante è che sia unica e toccante.
Perché partecipare? L’autore della dedica più bella avrà l’opportunità di essere ospite d’onore al Salotto di Natale, un evento imperdibile dedicato alla magia delle feste. Sarà un’occasione unica per condividere la tua passione per la scrittura con altri appassionati e vivere un’esperienza indimenticabile.
Come partecipare? Per partecipare all’iniziativa è sufficiente inviare la dedica via email a questo indirizzo lasalottiera@ilsalottodipatriziafinuccigallo.com
Scadenza: Hai tempo fino al 27 novembre per inviare la tua dedica.
Nota bene: non si tratta di un concorso e non ci sono premi in denaro. Il giudizio insindacabile spetta a Patrizia Finucci Gallo che valuterà le dediche arrivate in base al proprio sentire. L’autore o autrice che sarà scelto/a potrà venire a Bologna al Salotto natalizio ospite per una notte presso l’Hotel Il Guercino, la sede dove si svolgerà il salotto natalizio. Le spese di viaggio non sono comprese.
Condividi questa iniziativa con i tuoi amici !