• REDAZIONE

Certo che ci vuole del genio per dissacrare la morte in questo modo, per sciogliere la paura ancestrale che noi abbiamo della fine di ogni cosa. La festa, dunque, per ricollocare il sentimento nell’opzione vivibilità, fra scherzetto o dolcetto o, perché no, anche tutti e due.

E nella settimana di Halloween ecco Taffo Milano che organizza divertimento a tema, ovviamente,  con un calendario davvero a largo raggio: fino al primo novembre potete regalarvi un’esperienza “trascendentale” tra mistero ed ironia.

Alla prima edizione “Halloween con Taffo Milano” coinvolge diverse realtà del capoluogo lombardo: dal ristorante al cocktail bar, passando per la palestra e il cinema, ogni situazione si tramuterà nella location ideale per vivere un’esperienza indimenticabile. Presso l’EuroPark Milano Idroscalo, per esempio, i visitatori potranno persino posare davanti al celebre furgone TAFFO Milano, che si tramuterà in una vera e propria installazione fotografica.

Fra le aziende coinvolte ci sono Rock Café Milano, il ristorante MAS, il cocktail bar Moscow Mule, EuroPark Milano Idroscalo, Barry’s Milano e UCI Cinemas Bicocca. Ciascuna di loro offrirà un’esperienza unica ai propri visitatori,  una “photo opportunity” irripetibile, persino la possibilità di scattarsi un selfie accanto o all’interno di un’autentica bara, appositamente allestita per l’occasione.  Giusto per vedere come si sta!

Non resta che provare, come cantava Iannacci, per vedere l’effetto che fa!

Foto di Bany_MM da Pixabay

Foto di Bany_MM da Pixabay