Buona domenica fanciulle. Ho trascorso davvero due giorni divertenti al Cosmoprof di Bologna fra trucchi, serate, creme e premiazioni. Ieri sera sono stata invitata all’evento organizzato dal mensile  Elle Beauty Awards, un premio che ha decretato i dodici prodotti migliori dell’anno divisi in dodici categorie. Dallo  scorso mese di luglio, fino a febbraio di quest’anno, una giuria di esperte beauty, fra cui la mia amica Luciana Caramia (meravigliosa!), ha selezionato una serie di cosmetici ritenuti migliori sul mercato. I lettori di Elle hanno poi identificato i preferiti. 
Alcuni, fra quelli che hanno vinto, li suo anch’io: il rossetto Rouge Allure Velvet l’Exubérant di Chanel così come lo smalto numero 509 Paradoxal, il mascara effetto bambola Hypnôse Doll di  Lancôme e il siero Visionnaire Correcteur,  la crema nutriente Firming Body Cream di Shiseido e la terra abbronzante Sea Star Bronzing Blush di Estée Lauder. 
E tra profumi e balocchi un Duccio Campagnoli più in forma che mai. L’ho lasciato sindacalista e lo ritrovo a capo della Fiera di Bologna. Come direbbe una vera fashion blogger sgranando gli occhi davanti alla sua Vuitton…
Adoro!!!!! 

I was wearing
Furla ankle boots
Max Mara shirt
Calzedonia leggings
Louis Vuitton bag
Jackie O Gucci bag
tagged in Senza categoria