Non so a voi ma a me pareva essere in piena riviera romagnola. Se la VFNO di Milano mirava a un certo stile io non l’ho visto.
Ho spinto invece, e anche tanto, per farmi strada verso il Duomo fra giovani fanciulle con tacchi altissimi e short inguinali. Uomini per forza eccentrici e donne stravaganti, strane imitazioni di Anna dello Russo (che ha ancora voglia di fare l’icona) e cloni di fashion blogger per tutto il corso.
Pacchetti in mano pochi. E comunque piccoli. In terra bottiglie di vetro rotte e carta sporca come in qualunque festa di campionato per festeggiare un’Italia che passa il turno.
In mano telefonini a documentare, cosa? Gli irriducibili sogni: diventare famosa come Chiara Ferragni, indossare l’ultimo abito dello stilista famoso, fotografare vip e campioni sportivi.
Voi ci siete state e che effetto vi ha fatto?
I was wearing
Bonsui dress
Arfango shoes
Paris Apple Bag
Share:
cosa c'era poi da imitare
io andrò a roma il 13, per cui non so dirti...magari alla fine noterò le stesse cose? in effetti potrebbe essere esattamente come dici tu! più che altro la vfno è diventato un grande evento mediatico, forse è proprio quello che si vuole documentare...senza neanche rendersene conto!
NEW POST - MEMORIES OF A SPECIAL PLACE :)
LE FREAKS FACEBOOK PAGE
TWITTER
BLOGLOVIN
Io quest'anno non ci sono stata, ma ho letto che anche un'altra ragazza è rimasta sconcertata dai look improbabili di donne e uomini che hanno partecipato alla VFNO. Ma dove sarà finito il buon gusto? Quando la si smetterà di pensare che la strada giusta sia l'eccesso che approda nella volgarità? Certe volte non riesco a concepire la totale assenza di eleganza e discrezione che regna sovrana in alcune persone.
http://almenounmilionediscale.blogspot.it/
io mi sono divertita ma certo che la crisi si è sentita eccome!
Che belle foto!