La valigia, un telo da mare damascato, Il Genio libro scritto da Harold Bloom ovvero cento vite esemplari scelte fra coloro che hanno usato la parola come mezzo di espressione. Il mare è fra poche ore, le onde, il sale sulla pelle, le voci lontane. 
Ho scelto i profumi e i prodotti di Atkinsons, perché amo la qualità. Mi piace che il mio olfatto incroci l’eleganza degli aromi e la morbidezza dei contenuti. Anche nel quotidiano, in quei piccoli gesti che fai la mattina quando ti alzi, apri la doccia e lasci scivolare la notte veloce come l’acqua che ti attraversa. 
Sarà dunque nel mio beauty case la nuova linea di trattamenti per il corpo Atkinsons, è proprio lo storico brand che nel 1799 a Londra ha dato vita a quell’affascinante profumeria di classe. Ma vediamo insieme le novità. 
Scrub rinnovatore corpo con estratto di miele, ottimo per eliminare le cellule morte e rinnovare la pelle. Il potere esfoliante dei cristalli dii zucchero si fonde con l’estratto di miele, lasciando al pelle levigata e nutrita. E’ talmente delicata che potete usarla anche tutti i giorni. 
Olio corpo elasticizzate idra riparatore a base di olio di mandorle, setoso e di facile assorbimento migliora la compattezza e l’elasticità della pelle. E’ efficace per prolungare l’abbronzatura che resterà così uniforme a lungo e molto luminosa. Si usa sia sulla pelle asciutta che sulla pelle bagnata. 
Bene, io sono pronta ad investire sulla cura del corpo. E voi? 
2
3
4