RED CARPET VENEZIA71 AL VIA IL FESTIVAL DEL CINEMA
E’ la seconda volta che sfilo sul Red Carpet di Venezia ed è sempre un’ emozione. Prima i mille preparativi, poi le prove con le scarpe alte (a proposito avete visto che belle le Hollywood di Altiebassi?), il trucco e parrucco (questa volta fatto al salone di Benedetto Bruno l’unico accreditato a Venezia per la Mostra del cinema) e infine il gran momento.
Per l’occasione ho indossato il meraviglioso Poiret Dress disegnato dallo stilista Mario Costantino Triolo: prezioso, morbido, dandyf. Quanto amo questo artista lo avrete immaginato, appena posso indosso i suoi capi di Alta Moda, perché regala alle donne una storia. Non strizza, non impone, non eccede. Il lusso è nella conoscenza, nella luce e non nell’illuminazione. Non siamo lampadari ma persone, non siamo prodotti da chirurgo ma corpi che si muovono. E fragilità spesso celate sui tappeti rossi da opulenze stilsitiche. Che poi è anche il senso del film che ho visto, Birdman, che vi consiglio. un capolavoro assoluto. Perchè al festival del cinema di Venezia ci si va per questo.
Wow, dev'essere stata davvero un'emozione grandissima!!
Mi piacerebbe molto che capitasse anche a me di vivere questo sogno!
Molto originale il vestito!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
L'abito è straordinario e l'emozione di vedere finalmente moda e cultura mescolarsi è ancora più grande
Elena
www.mixelchic.it
DIVINA!!!!!!!!!!!!!
Nameless Fashion Blog
Che bello, sei stupenda, un'esperienza spettacolare!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Che meraviglia!
http://somethingiaias.blogspot.it/
Non smetterò mai di dirti che il tuo blog è davvero una finestra su ciò che di più bello c'è nell'arte in generale. Tu sei sempre lì dove davvero conta esserci come giornalista e soprattutto come persona competente. Attraverso i tuoi post ( mai auto-celebrativi) io sogno sempre un po'. Grazie Patrizia per avermi fatto essere all'interno della Mostra del cinema di Venezia anche oggi!
Carmen
Il tocco glam
bellissimo il tuo red carpet! immagino l'emozione di essere lì
Stavi proprio bene in bianco e nero!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
un' esperienza bellissima... e tu avevi un abito spettacolare ed originale
2 Fashion Sisters