Tilda Swinton e il suo guardaroba
Non apriremo l’armadio di Tilda Swinton per guardare il contenuto. In qualche modo sarà lei a spalancare i nostri. Tanto che ciascun abito, vestito, cappotto o accessorio indossato da noi casaccio potrebbero in realtà mirare all’inconscio. Sentirsi molto più che un capo qualunque per ambire improvvisamente a diventare “espressione”. Che sia di un sentimento o di una storia, di una persona o di un movimento: ciò che importa è che un abito potrebbe dire molto di te. Se trovasse una persona disposta ad ascoltarlo. E, in effetti, qualcuno si è fatto avanti.
Tilda Swinton e il suo guardaroba, una performance a Pitti87
Una guardarobiera, nello specifico, di nome Tilda Swinton ha giocato con i nostri vestiti portando in scena a Firenze durante Pitti Cloakroom, uno spettacolo di grande carisma. Ognuno di noi spettatori, disposti pazientemente in fila, le ha consegnato un capo e lo stesso è entrato a far parte della scena. Linguaggi muti, amori mimati, rifiuti o avvicinamenti, insomma un rapporto di sensi e di convincimenti. La performance, che ha debuttato lo scorso anno al Festival d’Automne di Parigi, è ideata dallo storico della moda Olivier Saillard.
Photo by Giovanni Giannoni
è davvero una donna dalla bellezza unica!
Nameless Fashion Blog
Io la adoro!! :)
Le foto sono bellissime!!
Lei è fantastica!! <3 <3
La stimo tantissimoo !! :)
Belissimaaa :)
Le foto sono davvero belle!! :)
Splendida donna e bellissime foto!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Un icona !! :)
Me ne ha parlato il mio amico Alessandro della performance!
Deve essere stata davvero un'esperienza memorabile!
E' una donna che ha sicuramente molto da dire in fatto di stile!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
Bellissima!!!
www.travelfashiontips.com
Ho sentito molto parlare di questa performance, dev'essere stata un'emozione incredibile viverla. Ti invidio molto, sai, per la tua straordinaria capacità di farci sentire per un po' lì accanto a te a vivere questi favolosi eventi.
Un bacio bellezza,
Giovanna
www.sbirilla.blogspot.it
mi sono persa una grande performance!
Una performance davvero unica, emozionante!
Lucia
www.legallychic.org
Lei è davvero particolarissima mi piace tantissimo!