Web Series domani si gira

Grande Salotto a casa Patrizia Finucci Gallo lo scorso venerdì per il lancio della Web Serie “DesideriAMO” by Lecheri, che tanto stiamo attendendo. Presenti una cinquantina di ospiti tra cui fashion bloggers, giornalisti, critici d’arte e non dimentichiamo le esuberanti protagoniste, che hanno animato la serata con i loro interventi.

Ad intrattenerci un ricco buffet accompagnato dal favoloso vino Rosè Brut della tenuta San Pietro e le musiche inedite della colonna sonora delle short stories, composte da Francesco Maria Gallo, e suonate dal gruppo musicale Legality Band Project: vista, udito e gusto in un tripudio di sensazioni.
Notevole il  look delle protagoniste, ognuna con un dress code studiato ad hoc, in abbinamento alle prestigiose scarpe di Luciano Barachini e Viola Vinca. Per la Dandy Writer Patrizia Finucci Gallo è stato riservato il vestito black and white dello stilista di Alta Moda Mario Costantino Triolo, il cui mood è “Il nero è l’ inizio di tutto il bianco la fine”.

(Margherita Taurino)

Se siete curiosi di saperne di più, seguiteci per il lancio della 1° puntata della fiction. Appuntamento all’ 11 giugno sui canali web e dagli studi televisivi Publivideo2-OdeonTV di Bologna.